.......... Eppure hanno fatto affiggere questo manifesto!
Senza parole ...........
Di cosa stiamo parlando?
Domenica si festeggerà la Festa dei lavoratori, come ogni Primo Maggio. E oggi torniamo a parlare della problematica vicenda dei lavoratori a tempo determinato presso il Comune, il cui contratto scadrà proprio domenica prossima senza che ancora queste persone sappiano con certezza che ne sarà del loro lavoro e del loro futuro. Un paio di settimane fa c’era stata anche una protesta che aveva fatto molto clamore: i lavoratori erano saliti sul tetto del Comune.
Ieri (giovedì) presso l’Assessorato per le Politiche Attive del Lavoro della Provincia di Brindisi, c’era stato un incontro tra l’assessore provinciale in questione, i lavoratori e i rappresentanti sindacali della Cgil. Il Comune, che pure era stato invitato, non aveva mandato alcun suo rappresentante. L’incontro era stato aggiornato ad oggi (venerdì) e l’Assessore provinciale aveva a tal fine contattato direttamente il Sindaco di Ceglie Messapica.
Risultato?
Ancora una volta l’Amministrazione comunale
NON SI E’ PRESENTATA
I contratti di lavoro scadono tra poche ore e l’Amministrazione si dilegua.
Senza dire una parola.
Clicca qui per leggere i post precedenti sull'argomento
Questo è il servizio di Trcb del 16 aprile scorso
Altre notizie
E intanto Pierino si preoccupa dell'arredo dell'ufficio
Da BrindisiReport
L'assessore provinciale Pierino Mita costretto a protestare per lo stato degli arredi nella sua stanza. La cosa si è saputa in giro
Devoto alla sua missione in giunta, ma in ufficio neppure una poltrona buona
E l'Amministrazione scappa di nuovo ...