E' certamente una delle novità più interessanti nel panorama dell'informazione in provincia di Brindisi. Parliamo di "TeleBrindisi", la web tv nata da poco ma che già si è caratterizzata per la velocità e l'entusiasmo nell'informare i cittadini su tutto ciò che avviene nel nostro territorio, riscuotendo sempre maggiore sèguito.

Molta attenzione è riservata anche alle notizie, quelle importanti ma non solo, che riguardano Ceglie, la nostra città, che vengono curate dalla nostra concittadina Adele Galetta.
Ieri Adele si è però spostata a Ostuni per intervistare il cantautore e scrittore Eugenio Bennato che ha presentato il suo libro "Brigante se more".
Ecco il servizio:
Fenomenologia di una fuga
"Che fanno a Ceglie?". E' la classica domanda che soprattutto i più giovani iniziano a farsi nel tardo pomeriggio, in particolar modo nel fine settimana.

A quel punto magari si consulta il programma dell'estate cegliese per farsi un'idea. Ed ecco cosa è previsto per questo fine settimana, nelle serate di sabato e domenica.
Mercatino serale
Gara di mountain-bike
Festa dello spumone
Gara regionale di bocce

A quel punto, inevitabilmente, più o meno all'unanimità, le varie comitive opteranno per la consueta uscita fuori città. E in poco tempo raggiungeranno Ostuni, Martina Franca o qualche altra località a noi vicina.
Meno male che tra poco ci sarà almeno la "Ghironda".