FRANCAVILLA FONTANA – Un terribile incidente con quattro morti si è verificato poco più di un’ora fa sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, in contrada Bax: una Fiat Punto e una Citroen C3 si sono scontrate frontalmente. A perdere la vita quattro persone: un uomo che viaggiava da solo sulla C3 e tre donne che si trovavano sulla Fiat Punto insieme a una quarta donna che è rimasta gravemente ferita e trasportata all’ospedale Perrino di Brindisi.
Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri della stazione di Francavilla che stanno procedendo con i rilievi di rito e l’identificazione delle vittime. Alcuni corpi sono ancora incastrati nelle lamiere. La zona interessata all’incidente è stata transennata. Sul posto stanno giungendo i famigliari delle vittime: scene di disperazione e malori.
Tra le vittime, secondo prime notizie raccolte sul posto, ci sarebbero due studentesse e la madre di una di loro, di Francavilla Fontana, che era andata a prendere la figlia a Ceglie Messapica, dove frequentava un istituto superiore, e aveva dato un passaggio ad altre due studentesse. Si tratta tuttavia di informazioni non verificate. Fonte