Sarà inaugurata giovedì 10 aprile, in via Padre Arcangelo Gigliola (una traversa di via San Rocco), un nuovo ristorante -pizzeria: "Da zio Peppe".
Questa la presentazione:
"La nostra piccola attività nasce all'interno della città vecchia con l'intento di mettere insieme radici e tradizioni della nostra città unite all'innovazione ,all'attenzione per l'ambiente e la qualità del cibo nei giorni nostri.
L'idea che vogliamo trasmettere è quella di utilizzare ingredienti sani e gustosi privilegiando la filiera corta e a Km0 come la Fiordilatte delle nostre pizze proveniente dalle masserie della zona, o come il famoso capocollo d.o.p. di Martina Franca, proponendo menu variabili rispettando la stagionalità degli alimenti, assieme al rispetto per le persone ed i loro ritmi.
Il passo successivo è quello di incentivare i nostri clienti a raggiungerci tramite l'utilizzo di mezzi come la bici e a spostare l'attenzione del nostro cliente, sui sapori, sugli odori, sulle chiacchiere con gli amici, e sullo sguardo della propria amata/o, premiando coloro i quali non utilizzeranno lo smartphone durante l'esperienza nel nostro locale".
Originale e interessante quest'ultimo proposito.