F F Tribuna Libera: Faggiano ancora una volta capitano

mercoledì 3 agosto 2016

Faggiano ancora una volta capitano






La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale di Damiano Faggiano, il quale vestirà per il terzo anno consecutivo la casacca della squadra messapica in veste di capitano nell'imminente stagione sportiva 2016/17.


La Società messapica, in vista di un campionato di ben altro livello come la Serie C Silver, ha deciso di ripartire ex novo dall'uomo da sempre considerato il simbolo della pallacanestro cegliese che ha coronato nello scorso mese di giugno uno dei suoi obiettivi più importanti: vincere nella sua Ceglie di fronte al pubblico della sua città natale regalando così al Palasport 2006 un palcoscenico indubbiamente più importante.

E' quindi Damiano Faggiano il primo importante tassello del roster 2016/17 della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 che in queste importanti ore è a lavoro sul fronte dei rinnovi e di alcuni nuovi innesti che andranno a comporre un team che continui a divertire ed entusiasmare una piazza da sempre innamorata del basket come Ceglie Messapica.


Vito Giordano 
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"



Faggiano ancora una volta capitano