F F Tribuna Libera: Un luogo "miracoloso"

venerdì 2 settembre 2016

Un luogo "miracoloso"








L'amico Vincenzo Intermite "armato" di bicicletta e curiosità, ci fa scoprire alcuni angoli nascosti e affascinanti della nostra Puglia. Oggi è la volta del "fiume dei miracoli", fino ad arrivare alle gravine ... Il reportage è pubblicato sul sito "Life in travel - avventure in bicicletta".







per leggere tutto




Un luogo "miracoloso"

16 commenti:

  1. Anonimo9/02/2016

    Sempre cose belle nella nostra terra.

    RispondiElimina
  2. Anonimo9/04/2016

    Salve, vorrei sapere se questa notte è passata la disinfestazione, visto che verso le quattro mi sono svegliato per un odore forte, nauseabondo, acre che mi ha dato irritazione e pizzico alla gola e agli occhi, se è sì perché non hanno avvisato?
    ac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo9/04/2016

      che doveva passare il postino da casa? e poi che c'azzecca con il post? il fiume ti ha fatto ricordare le zanzare? chiudi la finestra, potrebbe anche entrare una cuccuvacia e quelle portano sfotuna

      Elimina
    2. Anonimo9/05/2016

      E ce cendr cu a biciclett? Ma siete proprio disconnessi.

      Elimina
  3. Anonimo9/06/2016

    Pubblichi quello che più ti aggrada, viva la democrazia, l’obiettività e l’imparzialità… Devo rivalutare la tua persona e mi dispiace conoscere un lato di te non meritevole.
    Il post forse centra poco, ma è un commento che dovrebbe sensibilizzare la comunità per utilizzo di sostanze nocive per l’organismo, ma per Ceglie va tutto bene vero Francesco.
    N.B. Mi scuso per il commento fuori luogo, ma il blogger poteva non pubblicarlo come ha fatto con diversi commenti, comunque può toglierlo come ha già fatto con altri. Viva la visibilità… sapendo già che questo non sarà pubblicato, ti saluto con la stima che avevo un tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho perso la stima di un anonimo? Pazienza.

      Per il resto, non pubblico commenti (per di piu' non firmati) che offendono persone.

      Saluti.

      Elimina
  4. Anonimo9/06/2016

    Francesco sei un “ipocrita”, nessuno ha offeso nessuno. La ragione te la cedo, hai il manico del coltello dalla tua parte, quanti commenti anonimi, offensivi, hai pubblicati per il solo piacere di farti pubblicità come quello che hai cancellato da questo post... Se non conosci la persona, siamo tutti anonimi anche mettendoci il nome.
    Saluti ac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho bloccato due commenti che ti offendevano. E'la prima volta - gentile AC, DC, PC o come ti firmi - che un utente mi accusa di non aver pubblicato commenti offensivi contro di lui.

      Non cado nella trappola del teatrino di dover rispondere ad accuse gratuite perchè, senza offesa, non ho molto interesse al tuo giudizio nei miei confronti.

      Buona serata.

      Elimina
    2. Anonimo9/06/2016

      Vedo che hai della presunzione… il teatrino lo hai fatto pubblicando i commenti offensivi nei miei confronti per poi rimuoverli perché ci sono stati altri commenti che condannavano la forma e il contenuto.
      Saluti con la stima di sempre ac dc pc

      Elimina
    3. Veramente non so neanche chi tu sia, se non una sigla.
      Rilassati.

      Elimina
  5. Anonimo9/09/2016

    Ma che c'entra con il post? Sati facendo un casino per niente, forse volevi il pretesto per offendere gratuitamente Francesco. In fin dei conti la pubblicazione o meno di post e commenti è a discrezione del blogger, è personale mica è un'ente pubblico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo9/10/2016

      Ora sono io a chiederti... c'azzecca il tuo commento con il post... te la chiesto Francesco di prendere le sue difese?

      Elimina
    2. No, non l'ho chiesto io, anonimo.
      Sei comunque fuori tema anche tu.

      Elimina
    3. Anonimo9/10/2016

      l'ha chiesto o lo ha scritto lui. Dubbi???????????????
      ac

      Elimina
    4. Siamo al ridicolo.
      Con tutto un blog mio a disposizione, molto letto, dove posso scrivere quello che mi pare quando e come mi pare, pensi che abbia bisogno di scrivere in anonimo a me stesso? Sarei da ricovero.
      Rilassati, ac-dc-pci e goditi il fine settimana, per quanto un po' piovoso.

      Elimina
    5. Anonimo9/12/2016

      Non mi ha chiesto niente nessuno, stimo Francesco e non sono Francesco, se poi hai la coda di paglia fatti tuoi. Il commento " ci azzecca" è come. È il tuo dall'inizio che na cendr niend. E basta con questi punti di sospensione infiniti, dovete enfatizzare? Cosa?

      Elimina

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti