F F Tribuna Libera: Nuovo programma con Barty Colucci su Rai4

giovedì 17 novembre 2016

Nuovo programma con Barty Colucci su Rai4









Andrà in onda da lunedì 21 Novembre su Rai4 il nuovo programma con protagonisti, come "giudici", il nostro concittadino Barty Colucci e Sergio Friscia. Il titolo è Ah Ah Car e si ispira alla nota applicazione (Bla bla Car) con cui si cercano e si ottengono passaggi in auto a costi accettabili.


In questo nuovo format, si aggiudica il passaggio in macchina solo colui che riuscirà a destare risate ed ilarità ai due guidatori, i quali rivestiranno anche il ruolo di giudici, oltre che di conduttori e che avranno il compito di “lasciare a piedi” il concorrente se questi non dovesse riuscire a far divertire pilota e co-pilota, un compito che dovrà essere portato avanti con ogni mezzo.


Ci sarà certamente da divertirsi.






In foto Barty con Elio (delle "Storie tese")






Barty Colucci, nato a Ceglie Messapica, ha 35 anni, è un comico, imitatore, clown-terapeuta ma è anche cantante, prestidigitatore ed illusionista. 
Il suo nome è legato in particolare a Radio Dimensione Suono, dove ha condotto per lungo tempo “Tutti Pazzi per RDS” . La sua bravura è stata apprezzata anche in tv dove nel 2012 ha ricoperto il ruolo di Iena nel Le Iene su Italia 1, nel 2011 ha partecipato al programma Gli Sgommati di Sky Uno in qualità di imitatore e doppiatore. Su La7, con Gigi e Ross ha preso parte a Love my Pet ma è stato anche guest in Lola e Virginia, sit-com di Rai Due ed opinionista in GFmania con Marco Liorni su Canale5, oltre ad aver presenziato nel cast del Film TV "Il padre delle spose" con Lino Banfi e nella serie "Braccialetti rossi" entrambi su Rai Uno.



Nuovo programma con Barty Colucci su Rai4