F F Tribuna Libera: A proposito della "Commissione d'inchiesta"

lunedì 15 maggio 2017

A proposito della "Commissione d'inchiesta"



Torniamo a parlare della vicenda dopo il Consiglio comunale monotematico della scorsa settimana sulla sede cegliese del Conservatorio. Domani in diretta Facebook ne parlerà il parlamentare cegliese Nicola Ciracì, neoconsigliere d’amministrazione del Conservatorio di Musica Tito Schipa”.




Sarà un approfondimento interessante.



Ecco il comunicato:


"Domani (martedì 16 maggio) a partire dalle ore 17, L'On. Nicola Ciracì (Direzione Italia) terrà una conferenza stampa nella sua segreteria politica in via Cristoforo Colombo, nel centro di Ceglie Messapica, per parlare del Conservatorio di Musica "Tito Schipa", che ha proprio a Ceglie una prestigiosa sede distaccata. 

Ciracì, che per sei anni ha presieduto il Cda del Conservatorio e che di recente è stato designato quale consigliere d'amministrazione dal presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, focalizzerà l'attenzione sui fallimenti della Commissione consiliare d'indagine conoscitiva istituita dall'attuale Amministrazione comunale cegliese. 
"Questi non sanno nemmeno cosa sia il Conservatorio: il fallimento della Commissione d'inchiesta", è il titolo scelto per l'iniziativa, che sarà trasmessa in diretta anche sul profilo facebook del deputato. 

Chiunque non avesse la possibilità di essere presente potrà dunque seguire la trasmissione sul social network: non mancheranno spunti di riflessione anche critici e dalle note dichiaratamente polemiche".









A proposito della "Commissione d'inchiesta"

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti