F F Tribuna Libera: RESTITUITELO ALLA BAMBINA!

domenica 10 maggio 2020

RESTITUITELO ALLA BAMBINA!






Sono piccoli episodi ma capaci di far incazzare come pochi, come quelli "grandi", ingiustificabili. Sulla Community una signora ha denunciato il furto di un piumone della propria figlioletta, che era steso ad asciugare. 




Vorrei entrare nella mente del balordo o dei balordi che l'hanno portato via. Sappiamo tutti quanto per un bambino o una bambina quegli oggetti personali siano di grande valore affettivo. Perchè far soffrire una bambina, in questo momento difficile soprattutto per i più piccoli poi?


Ai responsabili dico, non so se state leggendo o se ve lo riferiranno, restituitelo. Fatelo lasciandolo dove l'avete rubato e andatevene via. Non importa chi siate ad aver fatto un gesto così cattivo, che tra l'altro dubito vi abbia arricchito. 

Restituite quell'oggetto alla bambina. Almeno avrete in qualche modo riparato a questa azione così indegna, dimostrando di avere un minimo di dignità e civiltà.



Aggiornamento

"Caso" risolto. Pare che, visto che stava per piovere, la coperta fosse stata raccolta da un'anziana vicina che l'avrebbe riconsegnata in serata. 

Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene. Facciamoci una risata.


RESTITUITELO ALLA BAMBINA!