F F Tribuna Libera: Protesta della Biosaf di Ceglie

lunedì 3 giugno 2013

Protesta della Biosaf di Ceglie

Ricevo e pubblico:





Con cortese preghiera di diffusione del comunicato stampa in allegato, il laboratorio di analisi BIOSAF Messapico Srl, aderisce alla protesta indetta dalle associazioni di categoria, in seguito alla Delibera di Giunta regionale n. 951 del 13.05.2013 che abbattendo le tariffe per il rimborso delle prestazioni specialistiche ambulatoriali di circa il 60%, di fatto sancisce la possibile chiusura di tutti i laboratori di analisi privati accreditati, con conseguente perdita di posti di lavoro.
E' il caso di far notare che le tariffe in vigore risalgono al lontano 1998, ben 15 anni fa; nel frattempo anziche' adeguarle agli aumenti del costo della vita, addirittura vengono decurtate ulteriormente.
Il laboratorio di analisi Biosaf Messapico opera su Ceglie dal 1978 e ha da sempre garantito con dedizione e professionalità il servizio venendo incontro alle esigenze della popolazione cegliese, anche a costo di sacrifici.
Pertanto ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio che stiamo procurando, augurandoci di ritornare al più presto a servirla com' è nostro costume.
Cordiali saluti
Dott Farina Giovanni e Allegretti Adolfo

BIOSAF MESSAPICO S.r.l.
Via Lucania 2/4

72013 Ceglie Messapico (BR)
Tel/Fax 0831.379541 




CLICCA QUI per il comunicato





Protesta della Biosaf di Ceglie