F F Tribuna Libera: Cambiamo libro, a Ceglie Messapica

mercoledì 18 marzo 2015

Cambiamo libro, a Ceglie Messapica





Ricevo e pubblico con piacere:


"Ceglie Messapica è una città che legge... di tutto, ma legge e si informa"

Lo si può affermare dopo 15 mesi dal lancio del nostro progetto culturale gratuito "Cambio Libro (Book Exchange) e Libreria Diffusa", il quale ha avuto come obbiettivo cercare di capire quanto la nostra comunità si “relazionasse” con il mondo dei libri.
Esattamente si sono registrati "Cambio Libro (Book Exchange)" per quattrocento libri e di circa duecento cambi nelle "Libreria Diffusa" create nelle attività aderenti.
A seguito di questo interessante risultato si è deciso di dare, alla seconda edizione del progetto, un arricchimento di contenuti partecipativi organizzando un calendario di incontri culturali multidisciplinari, gratuiti ed aperti a tutti, in cui si prenderà in "Prestito" la parola dai libri e dagli ospiti che verranno a trovarci.
L'invito è per tutti a partecipare alla seconda edizione del progetto che inizierà Domenica 22 marzo 2015 dalle ore 10:30 fino alle 18:30 presso la sede di Via Chiesa, 17 - c/o Castello Ducale di Ceglie Messapica e che culminerà con la “Notte di San Giovanni” del 23 Giugno, manifestazione che darà l’avvio all’estate 2015.
Si desidera ringraziare tutti coloro che hanno permesso la riuscita del progetto; i numerosi partecipanti ed i titolari di Attività commerciali che hanno aderito alla I e alla II edizione".



                  Gianfranco Caroli
Presidente Associazione Turistica Pro-Loco


Il programma:



Visualizzazione di Programma.jpg


Cambiamo libro, a Ceglie Messapica

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti