F F Tribuna Libera: Richiesto Consiglio comunale sulla Med Cooking School

sabato 13 maggio 2017

Richiesto Consiglio comunale sulla Med Cooking School






Ricevo e pubblico questo comunicato:



"In data 11 maggio 2017 i consiglieri comunali Manfredi, Argentiero, Santoro e Convertino abbiamo protocollato ai sensi dell’art 8 del vigente regolamento, un Consiglio Comunale riguardante la scuola Internazionale Med Cooking School. 

Il nostro intento è quello di far luce su tutto quello che è accaduto nella gestione recente e soprattutto sul nuovo affidamento diretto, dove, senza programmazione alcuna, l’amministrazione ha deciso di proseguire con un’azienda che tutto potrà fare tranne che formazione di nuovi chef, nostro obiettivo primario sin dai primi giorni della nascita della scuola. 

Le nostre perplessità non sono poche, quindi considerato che quella struttura è il fiore all’occhiello della nostra città e che sin dal 2014, con un impegno immane di tutta l’amministrazione dell’epoca e grazie all'intervento della nostra chef stella Antonella Ricci siamo riusciti sia a chiudere un accordo importante con ALMA, che ad avere eccellenti risultati formando decine di studenti provenienti da ogni regione d'Italia. 

Preoccupati di quello che potrà accadere in futuro abbiamo chiesto inoltre all'amministrazione di relazionare affinchè si possa fare chiarezza".

Ceglie Messapica, lì 13/05/2017



I Consiglieri Comunali

Riccardo Manfredi
Gianluca Argentiero
Pasquale Santoro
Domenico Convertino








per leggere la determina di affidamento diretto






Tra l'altro, leggendo la determina, non capisco questo punto:





Che c'entra la fornitura di materiale idrico sanitario con il servizio di gestione della Med Cooking School, oggetto dell'affidamento?



Richiesto Consiglio comunale sulla Med Cooking School

Nessun commento:

Posta un commento

Quando scrivi qualcosa su qualcuno, pensa prima a come reagiresti se la stessa cosa la scrivessero su di te.

Commenti

Commenti